News
È sicuro prenotare la mia vacanza adesso?
È sicuro prenotare la mia vacanza adesso?
La risposta è che è sempre stato sicuro prenotare una vacanza con noi e anche adesso lo e’.
L' anno scorso, tutti i clienti che hanno prenotato una vacanza che non siamo stati in grado di fornire a causa della pandemia e della chiusura delle frontiere, sono stati rimborsati tempestivamente – un risultato che altri invece non possono vantare.
Posso prenotare ora la mia vacanza o meglio aspettare?
A seguito delle recenti notizie riguardo il turismo estivo in Grecia e in particolare la probabile data di apertura ai turisti del 14 maggio, abbiamo assistito a un aumento delle prenotazioni, in particolare per le vacanze in alta stagione.
Poiché molti dei nostri ospiti abituali che non sono stati in grado di venirci a trovare l'anno scorso hanno già prenotato per il prossimo anno, se state progettando di fare una vacanza dal 1 giugno in poi, vi consigliamo vivamente di prenotare il prima possibile per evitare di non trovare più posto.
Cosa succede se la mia vacanza viene cancellata a causa del Covid?
In primo luogo, se è ritenuto pericoloso viaggiare e quindi il nostro governo o quello greco ci impediscono di operare, allora dovremo necessariamente annullare le vacanze e rimborsarvi / offrirvi dei buoni da usare in future per prenotare un’altra vacanza, come e’ successo nella prima metà della stagione 2020. Questo esclude i rimborsi per i voli che hai prenotato e che saranno organizzati di direttamente dalle compagnie aeree interessate.
In secondo luogo, mentre per prenotare una vacanza è richiesta la normale cauzione, per il saldo della vacanza aspetteremo a richiedertelo finché non saremo sicuri che la vacanza si potrà davvero fare.
In terzo luogo, se prenoti una vacanza e in seguito facciamo degli sconti particolari in alcuni periodi, applicheremo automaticamente lo sconto alla tua vacanza già prenotata a parità di condizioni (ovvero stessa data / durata / aeroporto / alloggio). Quindi, puoi prenotare con sicurezza sapendo che non pagherai più di altri che prenoteranno dopo di te, e riceverai la vacanza che desideri.
Infine, non ci sono stati casi di Covid a Wildwind. Con l'implementazione della vaccinazione, l'aumento dei test e delle misure sopra descritte, oltre ai protocolli sanitari che abbiamo già utilizzato con successo l'anno scorso, siamo fiduciosi di poter offrire ai nostri ospiti ancora una volta una fantastica vacanza in un ambiente sicuro con sole, vento e tanta vela!!
Avrò bisogno di un certificato di vaccinazione?
Il ministro greco del turismo Harry Theoharis ha chiarito che tutti i viaggiatori saranno i benvenuti in Grecia quest'estate a condizione che forniscano prova della avvenuta vaccinazione con "passaporto vaccinale” – misura attualmente in discussione nella UE - o con un risultato negativo del test PCR.
La Grecia punta molto sull'industria del turismo e quindi e’ intenzionata da aprire le porte ai visitatori e prevede di accogliere i turisti dal 14 maggio. All’arrivo sono previsti anche test PCR casuali, come successo lo scorso anno sulla base del programma EVA, il programma di screening e test della Grecia creato per monitorare il rischio Covid-19 dei turisti in arrivo in tutti i punti d'ingresso del paese. Inoltre, il governo greco ha confermato che darà la priorità alla vaccinazione delle persone che lavorano nell'industria del turismo per proteggere ulteriormente i visitatori e la gente del posto.