Wildwind Sailing respects your privacy. We use cookies, which do not collect any personal data about you, for the purposes of analysis, marketing and social media integration. Please read our privacy policyOk

Unisciti al team Wildwind quest'estate!

Con clienti e personale da tutta Europa, Wildwind in Grecia è l'hotspot estivo per i veri velisti. Al momento stiamo cercando altri istruttori di vela per la stagione 2022.

Se non conosci Wildwind, la nostra sede è a Vassiliki, sull'isola greca di Lefkada; siamo in una baia che si estende per 5 km e con condizioni di vento Forza 4-6 la maggior parte dei pomeriggi dell'estate. Abbiamo anche ospitato i campionati europei Hobie 16 e sponsorizziamo numerosi eventi e associazioni di classe. Siamo riconosciuti RYA e VDWS.

Se sei un istruttore qualificato con esperienza su derive e catamarani anche con vento forte, e con allievi principianti, allora puoi unirti al nostro team! Durante la stagione migliorerai nella navigazione con vento forte e potrai provare tutte le barche della nostra flotta composta da oltre 70 derive e catamarani che vanno da Optimist a 49er, e Hobie Dragoons a Tornado. I nostri clienti variano da principianti assoluti a campioni olimpici. Il villaggio e l'isola sono davvero belli e l'atmosfera sia dentro che fuori dall'acqua è eccellente: l’ambiente rilassato e conviviale è forse la nostra risorsa più importante! (Oh, e ci è stato anche assegnato un premio come migliore società turistico sportiva nel Regno Unito!)

La nostra stagione va dal 25 aprile al 10 ottobre e, possibilmente, ci piacerebbe che tu rimanessi per l'intera durata. Tuttavia, abbiamo bisogno di personale aggiuntivo anche in alta stagione a luglio e agosto. Il periodo minimo di lavoro è di 12 settimane.

Paghiamo un salario base insieme all'alloggio condiviso e un contributo alle spese di viaggio. Ci aspettiamo che tu sia quasi fluente in inglese e ogni altra lingua che parli è un bonus; cerchiamo soprattutto persone che parlano tedesco, olandese, svedese e italiano.

Se ti interessa, contattaci a recruitment@wildwind-sailing.com. Hai una domanda? Joe Bennett è il tuo uomo; puoi contattarlo all'indirizzo joe@wildwind.co.uk.